giovedì 22 luglio 2010

Ingestibile me...

Sembra strano, ma non so che scrivere... ho aperto questo post con la speraza che una volta vista la pagina bianca, mi sarebbe venuta in mente qualcosa e invece no... non ho niente da dire in particolare... eppure ho cosi tanti pensieri per la testa... sto pensando soprattutto che io non voglio essere coime sono... mi piaccio, abbastanza, ma no... non va... non vado d'accordo con me stessa... i miei comportamenti non sono quelli che vorrei.. eppure sono io a decidere che fare... ma non riesco a comportarmi diversamente... è piu forte della mia volantà... e mi intimorisce non riuscire a gestirmi... se non riesco a gestire me stessa, come diamine posso gestire la situazione che sto vivendo?
Gesùdio cosa diamine mi sta sucedendo? Delle volte mi sento estranea a me stessa... è come se non mi conoscessi...io non voglio essere cosi come sono in alcuni aspetti... ma lo sono... perchè? Per quale fottuto motivo non riesco a essere quello che voglio??
E dopo questo post credo di aver vinto una bella seduta dallo psicologo...

XOXO
Queen Wolf

2 commenti:

  1. beh...io penso che sia davvero difficile riuscire a sentirsi apposto con se stessi, riuscire a gestirsi, ad avere i comportamenti che si vuole avere! non ti intimorire...credo che non ci sia niente di strano nel non riuscire a comportarsi come si vuole! si tratta semplicemente di essere persone maggiormente guidate dall'istinto che dalla ragione e non trovo che questo sia un male ;)
    baci ^^

    RispondiElimina
  2. vorrei solo reprimere certi comportamenti... tutto qui...

    RispondiElimina