venerdì 6 agosto 2010

Amore&Guerra...

Amare é soffrire. Se non si vuol soffrire, non si deve amare. Però allora si soffre di non amare. Pertanto, amare é soffrire, non amare é soffrire e soffrire é soffrire.
Image and video hosting by TinyPicEssere felice é amare: allora essere felice é soffrire, ma soffrire ci rende infelici, pertanto...per essere infelici si deve amare, o amare e soffrire, o soffrire per troppa felicità....io spero che tu prenda appunti
W. Allen


Questa è una delle frasi che mi ha piu colpita... è così vero!
La mia domanda è sempre stata: << è peggio soffrire per amore o non amare prorio? >> bhe ecco la risposta!
Non potevo non pubblicare quest'aforisma nel mio blog.. ormai è parte di me xD












XOXO
Queen Wolf

1 commento:

  1. Smettere d'amare non può essere una cura. Se non si soffre d'amore si soffre di qualcos'altro... La sofferenza è subdola, ci segue da prima che nasciamo, s'insinua nella nostra anima già dall'atto del concepimento, per poi accompagnarci tutta la vita, e nemmeno sappiamo se dopo ci abbandonerà. Io la vedo così: se ti fai una grossa ferita, immediatamente il tuo fisico ti avverte con il dolore (sofferenza anche quella) affinchè tu possa curarti e guarire. Allo stesso modo, bisognerebbe riuscire ad individuare una cura adeguata ogni volta che una "ferita" si apre nel nostro cuore... Purtroppo non esistono ospedali per i nostri sentimenti, ma la sfida è proprio questa: rimarginare quella ferita a poco a poco con le nostre forze, attraverso le nostre azioni, con una bella dose di buon senso e tanta, tanta pazienza. Come ho avuto modo di sperimentare, sembra che il tempo sia un ottimo dottore per il mal d'amore. Buona notte, e grazie per la pillola di Woody Allen.

    RispondiElimina