giovedì 12 agosto 2010

L'italia il paese della cortesia? Ma per favore!

Che incoerenza e che iposcrisia primeggiano in Italia oggi... La gente mi sembra cosi ottusa... un esempio è questo esperimento che ha fatto un ragazzo omosessuale, fingendosi una bigotta, ignorante e intollerante di nome Luisa Cristiani...
ecco i risultati scritti sulla pagina di questo ragazzo
L'ESPERIMENTO E' GIUNTO AL TERMINE: RISULTATO: I.I.I.I.




Italiani - Incoerenti - Ipocriti - Irrazionali
Luisa Cristiani non esiste, L.U.I.S.A. sta per L'Unica Ipocrita Senz'Anima;
Cristiani sta per l'amore paradossale degli italiani, paladini della giustizia
a convenienza.
Questo personagio totalmente inventato è esattamente il contrario di cio' che sono io:



1. Luisa è una donna, io sono uomo



2. Luisa è cristiana cattolica, io sono ateo



3. Luisa è omofoba, io sono omosessuale



4. Luisa è bigotta ed intollerante, io mentalmente aperto e molto tollerante



5. Luisa odia gay atei e portatori di handicap, io sono gay ateo e...



anche se non ho malattie o disabilità in genere, provo profonda stima e rispetto per le persone diversamente abili



ORA
Ho postato molti commenti in cui attaccavo e denigravo tantissime categorie, solitamente:
Gay Lesbiche Down Portatori di Handicap Disabili ecc..
Il 99,99% di quelli che hanno lasciato commenti "inorriditi" hanno fatto unicamente accenno all'odio di Luisa per Down e Handicap.
Meno dell'1% delle persone che hanno commentato hanno fatto riferimento ad omosessuali transessuali gay lesbiche. Perché?


Avete minacciato Luisa (tra l'altro una persona che non esiste) di denunciarla alla Polizia Postale. Avete insultato, offeso, scritto parolacce, attaccato perfino la madre o gli eventuali figli futuri di una donna inesistente, facendo i paladini della giustizia in difesa a spada tratta di bambini down e portatori di Handicap. Eppure i commenti di Luisa erano orribili in egual misura anche per omosessuali gay e lesbiche. Nessuno (tranne pochissimi) ha fatto cenno a questo. Tanti hanno scritto che avrebbero segnalato la cosa ad associazioni per disabili, nessuno ha scritto che avrebbe segnalato la cosa alle associazioni GLBT.


La chiesa offende sempre gli omosessuali, dicendo che non andranno in paradiso, che andranno all'inferno e che sono malati, peggio dei pedofili e che non possono ricevere la comunione.



La chiesa offende sempre gli atei, dicendo che non andranno in paradiso, che andranno all'inferno e che non sono pienamente umani.
Nessuno in Italia difende a spada tratta gay e atei, perché?



Se siete pronti ad andare in 5mila alla polizia per denunciare una che incita all'odio contro i bambini down o i disabili, perché non vi precipitate dai carabinieri in 5 milioni ogni volta che dei ragazzi gay vengono pestati per le strade di mezza Italia? Perché questa assoluta mancanza di coerenza? I down sono bambini malati e per questo a maggior ragione vanno difesi, i gay sono malati e per questo vanno discriminati. Questa è logica all'italiana? Come mai gli omosessuali si possono sposare, unire in matrimonio, adottare bambini e avere leggi anti-omofobia IN TUTTI I PAESI DELL'EUROPA OCCIDENTALE, tranne proprio in ITALIA? Che cosa fate quando il telegiornale riporta notizie di gay picchiati a sangue, che rischiano di perdere un occhio o che sono stati accoltellati? Andate alla Polizia o dai Carabinieri? Quando fate proteste in vaticano contro le orribili parole pronunciate dal papa nei confronti degli omosessuali, degli atei o di altre fedi spirituali?



Certi commenti mi hanno lasciato soltanto amarezza, per l'incredibile incoerenza, per le assurde contraddizioni:



Religious is Back (Visitor)



12/08/2010 @ 13:38:26



Tu hai dei problemi mentali,manco sai cosa vuol dire essere cristiani...



Chi nasce cieco o down deve andare all'inferno??



Mi fai schifo e non solo a me dai commenti che leggo..



Se fossi un tuo amico ti prenderei a sberle per il tuo bene..



Ti auguro di non avere mai dei figli sapendo che razza di madre avrebbero..



-E GLI OMOSESSUALI? I GAY LE LESBICHE I TRANS? PERCHE' DI LORO NON HAI SCRITTO NULLA? HO OFFESO ANCHE LORO.



Anellidifum0 (Visitor)



12/08/2010 @ 04:16:34



Mi faccia capire, ma lei, in quanto minorata mentale per scrivere ciò che scrive,



si considera più nella categoria "handicappati" o banalmente in quella "ciechi"?



-E GLI OMOSESSUALI? I GAY LE LESBICHE I TRANS? PERCHE' DI LORO NON HAI SCRITTO NULLA? HO OFFESO ANCHE LORO.



Oppure, tutta questa attenzione verso trans, gay e lesbiche significa, come sempre,



che sotto sotto siamo dinanzi al solito, banale caso di omosessualità egodistonica latente?



Guardi che quella è ancora considerata una patologia dall'APA. Però temo che le sarà difficile guarirne.



-OMOSESSUALITA' EGODISTONICA LATENTE? DUNQUE GAY MALATI? E GAY FELICI? E GAY SANI?



claudia eleonora stomeo (Visitor)



12/08/2010 @ 13:40:21



non userò parole offensive solo perchè sono educata, tu invece non lo sei, e neppure cristiana se per questo.



dall'alto della tua perfezione umana, potresti andare a braccetto con hitler e mi auguro che tu possa fare la stessa fine. ricordati che anche tu avrai figli e come per tutti c'è la possibilità che nascano ciechi, sordi, diversamente abili. Non è un augurio, non potrei mai augurare ad un bambino un tale disagio, anche se una mamma come te se lo meriterebbe, quindi auguro ad un tuo futuro figlio di essere un felice e bellissimo e libero gay. claudia eleonora stomeo



-NON AUGURI AI MIEI FIGLI DI ESSERE DOWN O MALATI MA MI AUGURI DI AVERE FIGLI GAY? -



Ma hai appena scritto che non augureresti mai ad un bambino IL DISAGIO di essere mio figlio, perché allora augureresti ad un bambino gay lo stesso disagio?



sue (Visitor)



11/08/2010 @ 20:36:05



Io sono una Cattolica da sempre ed anche praticante ma tu mi fai veramente paura. Penso che sei proprio tu quella che deve leggere bene la Bibbia. Tu guidichi gli altri ma non vuoi essere giudicata, c'è un solo GIUDICE e tu lo sai benissimo.



Allora tu saresti anche contro le trasfusioni, come fai a sapere di chi è quel sangue se mai avresti bisogno di una trasfusione? Potrebbe essere di una persona ciecha o sorda insomma di una persona con andicap. Mi fai tanto pena! Forse è vero, come ha commentato qualcuno, hai bisogno di aiuto.



-L'AIUTINO TE LO DO IO: E GLI OMOSESSUALI? I GAY LE LESBICHE I TRANS? PERCHE' DI LORO NON HAI SCRITTO NULLA? HO OFFESO ANCHE LORO.



Andrea Rattacaso (Visitor)



http://rattablog.blogspot.com



11/08/2010 @ 21:29:23



Cara Luisa,
sei disposta ad esporre queste tue dichiarazioni dinanzi ad un membro qualsiasi della Chiesa Cattolica di Roma? Sceglilo tu, ti giuro che io mi parto da Firenze, mi prendo un giorno di ferie e vengo apposta per sentire in silenzio cosa dice questa persona.



Per stare tranquilla, visto che sono uno sconosciuto, porta con te qualsiasi amico o amici che tu vuoi. Cosi non dovresti avere problemi..



-CERTO! E A TE TI VA SE DI FRONTE AL "MEMBRO" DELLA CHIESA CATTOLICA PARLO ANCHE DI COME TRATTANO I GAY LE LESBICHE O I TRANS?



(QUESTA POI...)

roberta (Visitor)



11/08/2010 @ 11:02:25



hai ragione,anche io ho parlato solo dei Down e me ne scuso...



-E PERCHE' HAI PARLATO SOLO DEI BAMBINI DOWN E GLI OMOSESSUALI LI HAI IGNORATI? OFFENDERE I GAY VA BENE?? SEI COERENTE?
LA COSA PIU' TRISTE E' CHE PROBABILMENTE C'E' UNA PICCOLA LUISA CRISTIANI IN OGNUNO DI VOI - IL RISULTATO CHE HO OTTENUTO E' CHE SE METTI GLI ITALIANI DI FRONTE ALLE LORO INCOERENZE E ALLA LORO INCREDIBILE IPOCRISIA, INVECE DI RIFLETTERE SI ARRABBIANO E TI DANNO ADDOSSO, PER QUESTO IN ITALIA NON CAMBIERA' MAI NULLA.


ps.: Qualcuno si salva:


Socrate (Visitor)


http://lauceses 1986c


12/08/2010 @ 13:52:20


Ora però voglio porre una domanda a tutti i cattolici che hanno scritto qua manifestando il proprio sdegno.
Perchè molti di voi si sono limitati al menzionare i down e gli handicappati mentre sugli omosessuali e i trans non avete detto nulla?
Devo forse pensare che per voi ci sia differenza, insomma, discriminare i down non va bene mentre i gay si? Se si perchè?
Io inviterei (soprattutto chi si professa cattolico) a leggersi il catechismo della chiesa cattolica, fosse mai che alla fine queste persone si rendano conto che è LA DOTTRINA IN SE ad essere aberrante, in fondo che senso ha dichiararsi cattolici se poi non si è d'accordo con il 50% di ciò che professa la propria dottrina.........un po come definirsi vegetariani mentre si mangia un panino col salame.
Illogico.
-
San Dokan (Visitor)


11/08/2010 @ 12:24:30


@ Il Cardinale
A me invece sembra che sia il caso, eccome se lo sia. Se su tante persone che denunciano le parole razziste di quella nazi/troll tutti citano i down e nessuno chiama in causa i transessuali, quando l'autrice dell'articolo li ha insultati entrambi, IN MANIERA UGUALMENTE VERGOGNOSA, allora significa che c'è qualcosa che non va, che un'occhio ci vede meglio dell'altro, che un orecchio è più affinato mentre l'altro ha un tappo di cerume. E io questo non posso accettarlo, perchè il senso di pietà è universale: o lo si prova per tutti, o non lo si prova per nessuno. E per questo motivo, non ho nessuna voglia di stare qua a crocifiggere (già che siamo in tema religioso) una deficiente repressa e bigotta (o, quantomeno, un trollone coi fiocchi) con l'aiuto di persone che si scandalizzano (com'è giusto che sia) se parli male dei down, ma che non dicono niente a difesa dei transessuali, categoria bistrattata come e più dei down, perlomeno nella civiltà e nella società contemporanea.




Ryo (Visitor)


12/08/2010 @ 13:58:36


Comunque ti stimo perché questo esperimento sociale ha portato a galla il pensiero di molti "cristiani": pietà incondizionata per i down e i portatori di handicap, ma nessuno che abbia speso una parola per i trans e i "gai"..


Complimenti.




eccovi il link: http://luisacristiani.blogs.it/


Ma bravi... un applauso a tutti quanti veramente! Ignorate! Ignorate tutto! Ho capito che voi volete difendere gli handicap e i down e vi d ragione, sono come noi, ma che cavolo! Avete del tutto ignorato, come se non fosse mai scritto, come se vi fosse stato impedito leggerlo, i commenti altrettanto oltragiosi sulla popolazione LGBT... siamo nel 21 secolo e qui la gente è ancora omofoba e incoerente per non dire ipocrita e falsa filosofa e saggia!
Questo è un esempio che la gente poi invece di riflettere bene, si butta e insulta... insulta diventando ancora piu bigotta e ignorante della vittima che subisce i loro insulti... Che schifo!

Nessun commento:

Posta un commento